Per anni meta di villeggiatura per eccellenza in Alto Adige, Merano è sicuramente un’alternativa alle tradizionali stazioni di alta montagna, per chi oltre all’attività sulla neve vuole il glamour cittadino ed il relax psicofisico. Merano ed i suoi dintorni sono ricchi di opportunità in grado di animare ogni tipo di vacanza. La secolare vocazione all’ospitalità è l’emblema dell’offerta turistica nella quale la qualità degli eventi, le infrastrutture all’avanguardia, il raffinato shopping, la ristorazione di alto livello fanno la differenza rispetto ad altre località.
Nel cuore del tessuto urbano è stata realizzata la nuova struttura termale, vanto e gioiello della città; il settore piscine con tredici vasche coperte ed otto saune, offre tutte le sfumature del relax a coloro che vogliono rigenerarsi dopo un’intensa giornata di attività sportiva, o semplicemente godere del benessere psicofisico.
Quello che proponiamo è una raffinata vacanza attiva ad un prezzo competitivo, in una località invernale emergente e pronta per fare quel salto di qualità che le compete, vista la naturale predisposizione alle attività sportive outdoor, gli ottimi servizi e collegamenti, e forte della grande considerazione a livello internazionale da parte dei media specializzati, naturalmente abbinata alle attività emozionali Snowcampitaly.